venerdì 11 dicembre 2015

The MagicVolvoVan

Ogni tanto mi viene la voglia di prendere una macchinetta piccola. Qualcosa di agile, dinamico, veloce.

Un qualcosa con cui corricchiare, fare freni a mano nei parcheggi ghiacciati e magari anche qualche garetta di rallye. Una macchinetta da boci insomma, da sistemare, e da tirar fuori, da godere.



Poi però ci sono giornate come ieri, e allora mi ricordo il perché mi sono comprato una barca a vela. Il mio favoloso MagicVolvoVan. Perché in un bagagliaio solo ci possono stare scarponi, sci, imbraghi e corde. Una bici, vestiario, attrezzatura...e ancora c'é spazio per due persone. E quindi in giorni come ieri la mia scelta ha un senso. Non ci posso correre, non posso farci i freni a mano, ma può tranquillamente farmi da casa.

E allora chiudo il mio bagagliaio, la guardo, con occhi pieni di gioia, e me ne vado sorridendo! ;)

Nessun commento:

Posta un commento